- Cari amici,
come al solito il tempo ci tiene un po’ in apprensione, ma tutte le previsioni promettono una domenica soleggiata sia pure con qualche velatura: un tempo ottimo per il concerto, se pensiamo alla calura della settimana scorsa.
Sorasengi è pronta a ricevere nella solita maniera tutti gli amici. Oggi gli ultimi preparativi, e poi …buon concerto a tutti!.
In ogni caso tenete d’occhio il sito www.sorasengi.it sul quale verranno comunicate tempestivamente eventuali variazioni del programma.
Arrivederci allora a domani, alle 12,00.
Ricordiamo che Sorasengi è raggiungibile solo a piedi con una passeggiata nel bosco di ca. un’ora e si consiglia di parcheggiare in località Pradonego non più tardi delle 10,30 e di incamminarsi seguendo le indicazioni del sentiero per il concerto.
Per arrivare a Pradonego, distante ca. 30 min. di auto partendo da Caprino, si imbocca la provinciale per Spiazzi, si lascia Pazzon sulla destra e dopo due km. si gira a sinistra per Braghizzola-Braga-Pradonego.
Per chi volesse aggiungersi, un gruppetto di persone parte anche da Braghizzola alle 9,30 e percorre il sentiero “Baito della Seca”. Tempo di percorso 1h e 30 min, con pendenza più graduale
Per coloro invece che non riescono a “farla a piedi” è previsto un servizio di elicottero a tariffe agevolate, con partenza da Deltaland (Loc. Platano di Caprino Veronese), a partire dalle 9,30 del mattino.
Come sempre l’ingresso al concerto è gratuito e prima e dopo la musica verranno offerti assaggi di prodotti locali, inclusa pastasciutta finale.
E’ necessario munirsi di acqua per la camminata.
La direzione.
Potete iscrivermi nella vs mailing list grazie
Potete iscrivermi nella vs mailing list grazie
Buon giorno,
purtroppo ieri non sono riuscita a venire.
L’iniziativa è meravigliosa e chiedo gentilmente per quanto possibile di tenermi informata anche in futuro.
Credo che la musica unita alla bellezza della natura, al cammino per arrivare al luogo, e quindi un movimento della persona che va ad ascoltare un “movimento ” della musica è veramente meraviglioso.
Grazie
Iscrivetemi alla vostra mailing list.
Grazie
Purtroppo non ho ricevuto l’invito per quest’anno….
spero proprio per l’anno prossimo!!!!
Grazie
Angela Saluzzi e Antonio Giusti