AI SOCI E SIMPATIZZANTI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE SORASENGI
Cari amici,
il tradizionale appuntamento del “compleanno” di Sorasengi, occasione per incontrarci, rinnovare la tessera dell’Associazione e avvicinare nuovi soci, quest’anno, per inderogabili impegni dei musicisti, è fissato per il primo ottobre, con inizio del concerto alle ore 12.00.
In quell’occasione faremo il punto della situazione, anche economica, dell’Associazione e cercheremo di programmare qualche iniziativa culturale.
Non possiamo certo lamentarci di come sia andato il dodicesimo concerto: la qualità dell’orchestra e della sua Direzione e l’entusiasmo dei partecipanti hanno confermato come sia giusto e importante organizzare questo momento d’incontro culturale sulle pendici del Baldo e come ci sia una grande affezione da parte di numerosi amici.
Al solito, il “quartetto d’archi di Verona” con Peter Szanto, Bruno Donà, Massimiliano Di Stefano e Zoltan Szabo, ci terranno compagnia con un’oretta di musica, con una “Fantasia di brani, dalla Classica al Musical”.
La partecipazione è riservata a soci e simpatizzanti dell’Associazione Culturale Sorasengi ed è anche l’occasione per avvicinare nuovi amici: faremo il rinnovo delle tessere e le nuove iscrizioni.
Per diventare soci sarà sufficiente venire a Sorasengi e versare la quota sociale (fissata in 10,00 €) lo stesso giorno del quartetto.
Dopo la musica, spaghetti, dolci, pane, salame, vino e tanta buona compagnia.
Arrivederci a Sorasengi il primo ottobre!
Giacomo