AI SOCI E SIMPATIZZANTI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE SORASENGI
Cari amici,
Tardivi ma sicuri, anche quest’anno festeggeremo il “compleanno” di Sorasengi, occasione per incontrarci dopo il concerto.
Gli amici del “quartetto d’archi di Verona”, come al solito, ci offriranno un’oretta di musica. Il programma non è ancora definito, ma, visto il concerto dell’anno scorso, siamo sicuri che sarà un’ora di grande e piacevole musica.
L’inizio del concerto è fissato per domenica 3 novembre alle ore 11.30. Anche quest’anno non possiamo rispettare la tradizione delle ore 12.00 perché alcuni musicisti devono poi andare al teatro Filarmonico…
L’incontro, considerata la data tardiva e la temperatura non proprio mite, è presso l’Azienda Agrituristica “il Quadrifoglio”, in Caprino Veronese, sala concessaci dall’ ospitalità del socio e amico Gian e nella quale la temperatura è accettabile, soprattutto per i musicisti. Prossimamente metteremo sul sito precise indicazioni per trovare il posto.
La partecipazione al compleanno, che è in sostanza l’Assemblea annuale dell’Associazione culturale Sorasengi, è riservata a soci e simpatizzanti, ma è anche l’occasione per avvicinare nuovi amici: faremo il resoconto del diciannovesimo concerto, il rinnovo delle tessere e le nuove iscrizioni.
Per diventare soci sarà sufficiente venire al compleanno e versare la quota sociale (fissata in 10,00 €) lo stesso giorno del quartetto.
L’incontro sarà organizzato in modo simile al concerto: panino e vino di benvenuto e, dopo il concerto, primo a sorpresa, dolci vari, ancora libagioni e… non si sa mai….
Ci vediamo il 3 novembre!
Per l’Associazione Culturale “Sorasengi”
Giacomo Brunelli