- Cari amici,
domenica 9 luglio è ormai vicina ed è quindi tempo di concerto a Sorasengi, e sarà un avvenimento degno del suo diciottesimo anniversario.
Dal prossimo fine settimana ferveranno gli ultimi preparativi per accogliere nel migliore dei modi gli amici vecchi e nuovi della nostra Associazione.
In ogni caso tenete d’occhio il sito www.sorasengi.it sul quale verranno comunicate tempestivamente variazioni del programma, soprattutto a causa di eventuale maltempo.
Arrivederci allora a domenica 9 luglio, alle ore 12,00.
Ricordiamo che Sorasengi è raggiungibile solo a piedi con una passeggiata nel bosco di ca. un’ora e si consiglia di parcheggiare in località Pradonego non più tardi delle 10,00-10,30 e di incamminarsi seguendo le indicazioni del sentiero per il concerto.
Per arrivare a Pradonego, distante ca. 25-30 min. di auto partendo da Caprino, si imbocca la provinciale per Spiazzi, si supera Pazzon, che rimane sulla destra, e si continua per due km, quindi si gira a sinistra per Braghizzola-Braga-Pradonego; e dopo 4 km si raggiunge il grande parcheggio di Pradonego
Per chi volesse aggiungersi, un gruppetto di persone parte anche da Braghizzola alle 9,30 e percorre il sentiero “Baito della Seca”. Tempo di percorso 1h e 30 min, con pendenza più graduale.
Per coloro invece che non riescono a “farla a piedi” è previsto un servizio di elicottero, con partenza da Deltaland (Loc. Platano di Caprino Veronese), a partire dalle 9,30 del mattino.
Come sempre l’ingresso al concerto è gratuito e prima e dopo la musica verranno offerti assaggi di prodotti locali, inclusa pastasciutta finale.
E’ necessario munirsi di acqua per la camminata e di indossare appropriate calzature.
La direzione