Sembra proprio che San Martino ci voglia bene, pensate è riuscito a spostare le nuvole e regalarci una giornata di splendido sole.
Con ingiustificato ritardo pubblichiamo alcune foto della bellissima domenica del 10 novembre scorso e ringraziamo gli chef Paola e Giacomo per i prelibati piatti della tradizione che hanno preparato per tutti noi. Le castagne poi erano molto buone, tagliate con cura e abbrustolite alla perfezione.
La foto in evidenza di Gianni sorridente, oltre al suo orgoglio per aver grattugiato il formaggio (!), testimonia la sua e nostra contentezza per aver trascorso una giornata cantando in allegria. A proposito di canti bravissimo lo showman Alberto e la sua chitarra e complimenti a Claudio per la sua interpretazione di canzoni sud americane.
Benvenute infine alle due nuove socie Michela e Ionella, che aspettiamo di nuovo a Sorasengi al prossimo appuntamento di Capodanno della Associazione. Già perché ci troveremo lassù il primo gennaio 2020, tempo permettendo, per farci gli auguri di Buon Anno.
Un caro saluto a tutti.
Il Direttivo.